Calciomercato Ternana, tre operazioni per i rossoverdi
Due possibili operazioni in entrata ed una praticamente certa in uscita. Si muove il mercato della Ternana che, alla riapertura delle liste, dovrebbe annunciare l'arrivo di Mirko Drudi dal Pescara. Il centrale è in procinto di sottoscrivere un accordo biennale con la società di via della Bardesca.
foto Luca Pagliaricci
Le operazioni dei rossoverdi
Il Direttore Sportivo Luca Leone è orientato a perfezionare due operazioni in entrata. C'è prima da formalizzare l'uscita di Luca Parodi ormai prossimo ad indossare la maglia dell'Alessandria. Al suo posto posto potrebbe arrivare Christian Mora, tornato per fine prestito all'Atalanta, dopo una buona stagione al Cittadella. Il classe 1997 dovrebbe trasferirsi in rossoverde a titolo temporaneo con possibile opzione. Al momento, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it, si tratterebbe dell'unico interessamento concreto nei confronti di un calciatore che ricopre tale posizione.
Il nuovo nome del pomeriggio è Diego Peralta. L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio lo accosta alla Ternana specificando che la società di via della Bardesca è vicina ad ingaggiarlo. Si tratta di un esterno offensivo, attualmente in forza al Novara. Nel torneo appena archiviato 26 presenze e tre reti al suo attivo.
