Calciomercato Ternana, ultime sul ‘sogno’ Cesar Falletti in rossoverde

Tommaso M. Ferrante   19:25   02/09/2020   Ternana Calcio    798 views

Calciomercato Ternana, ultime sul ‘sogno’ Cesar Falletti in rossoverde

Fiducia. E’ il termine più appropriato per descrivere l’evolversi della trattativa che potrebbe riportare Cesar Falletti alla Ternana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it il calciatore si trova dall’altra parte del mondo con la sua famiglia. Anche a causa dell’emergenza sanitaria, attende di poter tornare in Italia e sedersi al tavolo con la società di via della Bardesca. Tuttavia un accordo di massima sarebbe già stato trovato da qualche giorno – con il trequartista – mediante frequenti contatti telefonici. Il calciatore è consapevole del sacrificio da compiere ovvero accettare di giocare in Lega Pro.

La volontà di poter tornare a vestire la maglia rossoverde però è massima e su questo aspetto preponderante punta il club. Ora sarà determinante capire se il Bologna darà il proprio assenso nel liberare Falletti anche perchè il contratto è in scadenza al prossimo 30 giugno 2021. Dopo un lungo corteggiamento dunque potrebbero esserci dei risvolti positivi. Risvolti che ad effetto domino coinvolgerebbero tutto l’ambiente. Naturalmente, da tifosi della Ternana oltre che operatori della stampa locale, non nascondiamo di poter sperare che la trattativa vada in porto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by