Campitello, i rossoblu superano FC Viterbo

Tommaso M. Ferrante   10:29   05/09/2020   Promozione    734 views

Campitello, i rossoblu superano FC Viterbo

Dopo tre settimane di preparazione, il Campitello ha affrontato, a porte chiuse, al comunale Mario Cicioni FC Viterbo, che milita nel campionato di Promozione laziale. Ottimo test per la squadra allenata da Danilo Nicolai che si è imposta per 2-1. Al 15’ del primo tempo buona occasione per Leonardi, al tiro s’oppone il portiere ospite. E’ il campanello d’allarme perché 5’ dopo gol del vantaggio di Mulas. I viterbesi pervengono al pareggio al 40’ su autogol procurato da Dormi, però va segnalato il pericoloso tiro di Minocchi di poco fuori. Nella seconda frazione di gioco, al 35’ gol vittoria di Babucci, che premia la compagine del presidente Cristiano Castellani, per l’impegno profuso nel corso del match.

Campitello: Scorteccia, Battistini,Babucci, Bellini, Candelori, Capitoli, Cardinelli, Dormi, Federici, Lora Almone, Mancini, Merendoni, Minocchi, Mulas, Scimmi, Silvestri, Testarella, Leonardi.

Allenatore Danilo Nicolai, vice allenatore Anthony Cardinali.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by