Campitello, le norme anticovid-19 della società rossoblù: tutte le disposizioni intraprese

Alessandro Madolini   11:18   10/09/2020   Promozione    374 views

Campitello, le norme anticovid-19 della società rossoblù: tutte le disposizioni intraprese

La Pol. Campitello, attraverso una nota ufficiale, rende noto di tutte le disposizione anti-Covid19 intraprese in questi ultimi mesi.

La nota del club

Le nuove norme Anti-Covid non colgono impreparata la Pol.Campitello. La società rossoblu consapevole delle difficoltà connesse all’applicazione di tutte le ferree normative anti-covid, ha attuato un progetto pilota che permettesse di prevedere le eventuali criticità prima dell’avvio delle attività sportive al gran completo. A tale scopo, a partire dalla seconda metà di agosto un gruppo limitato di squadre ha intrapreso la preparazione atletica presso gli impianti dello Stadio Comunale “Mario Cicioni”.

La società, lavorando duramente per poter garantire un alto livello di attenzione per la salvaguardia della salute dei propri atleti, ha attuato numerose precauzioni. Per l’accesso del pubblico agli impianti sportivi è stato previsto un percorso obbligatorio di accesso ed uscita, la misurazione della temperatura e la mascherina obbligatoria. In tribuna sono stati predisposti indicatori sui posti a sedere per il distanziamento. Per quanto riguarda atleti e staff è stato previsto l’accesso esclusivo lato palatennistavolo ed un registro delle presenze su cui riportare anche la temperatura misurata all’ingresso.

Inoltre, grazie all’alto numero di spogliatoi appena rinnovati ed alla loro ampiezza, è stato possibile predisporre una turnazione del loro uso senza sovrapposizioni di squadre e con percorsi di accesso obbligati. Al termine di ogni allenamento gli ambienti vengono poi accuratamente sanificati. Per ulteriore scrupolo è stato eseguito un test sierologico presso l’impianto agli atleti della 1° squadra e Juniores che verrà ripetuto nelle prossime settimane.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by