Guardea ufficiale, parte la stagione rossoblù con due nuovi innesti: Marco Isidori e Mattia Renzani

Alessandro Madolini   12:36   11/09/2020   Promozione    469 views

Guardea ufficiale, parte la stagione rossoblù con due nuovi innesti: Marco Isidori e Mattia Renzani

E’ inizia ieri la preparazione del Guardea in vista del torneo di Promozione. La società – attraverso una nota – ci tiene a precisare che gli elementi i quali hanno caratterizzato questo primo giorno sono stati entusiasmo e tanta voglia di ritrovare le emozioni del campo. Il tutto rigorosamente a porte chiuse, con visite mediche e mascherine, nel rispetto dei protocolli Covid-19previsti anche all’interno della struttura sportiva. Le parole del presidente Fausto Monetini: “Sono fortemente emozionato e contento per questo nuovo inizio, soprattutto per la bella notizia del ripescaggio in Promozione. Non ci siamo arresi l’8 marzo e abbiamo reagito e iniziato a ricostruire la prossima stagione, e dopo più di 200 giorni siamo fortemente motivati ad iniziare questa nuova  avventura che speriamo sia soddisfacente in tutti i sensi”

Due nuovi innesti per il tecnico Filippo Avola

Dopo l’annuncio dell’attaccante Andrea Buscaino, la società rossoblù, ha ufficializzato l’arrivo del difensore Marco Isidori (classe 1985) e del jolly proveniente jolly Mattia Renzani (classe 1988). Il primo proveniente dal Soriano e mentre il secondo dal Montefiascone. “Crediamo di avere a disposizione un bel gruppo – afferma il direttore sportivo Antonio Luzi – con la voglia di ben figurare  in questa stagione anche nel campionato di Promozione. Nel nostro roster sono presenti molti  giovani di grande futuro e la presenza di giocatori esperti della categoria. Vogliamo tornare a respirare calcio con un po’ di serenità!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by