Ternana, i tifosi rossoverdi di nuovo fortemente penalizzati

Tommaso M. Ferrante   11:01   16/09/2020   Ternana Calcio    658 views

Ternana, i tifosi rossoverdi di nuovo fortemente penalizzati

Era pressoché inevitabile. La Ternana, per la seconda stagione consecutiva, militerà nel girone meridionale di Lega Pro. Un ‘sacrificio’ dettato dalla mancanza di formazioni inseribili in quel raggruppamento, per motivi prettamente geografici. I rossoverdi dunque praticamente raddoppieranno il chilometraggio, rispetto ad un eventuale inserimento nel girone B. Inoltre, come è noto, niente derby contro il Perugia collocato – come il Gubbio – in quello centro/orientale.

I tifosi penalizzati

La riflessione che poniamo esula dal momento di emergenza sanitaria. Al momento infatti gli stadi sono vuoti e probabilmente resteranno tali anche nelle prossime settimane. Se però si dovesse tornare a seguire gli amati colori è giusto sottolinearlo. Sono proprio i tifosi rossoverdi ad essere penalizzati, oltre naturalmente il club. Basta dare un’occhiata al girone B della Lega Pro. Ci sono una decina di trasferte raggiungibili in massimo 250 chilometri. Due compagini della stessa regione ed un altro ‘simil’ derby contro l’Arezzo. Invece ci si dovrà confrontare con tutte realtà del meridione.

Leggi anche: LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by