Ternana, le novità per la prossima stagione: c'è anche l'anticipo del sabato
Novità e conferme in vista del debutto del campionato. Al termine della compilazione dei calendari la Lega Pro ha diramato le direttive relative al prossimo torneo. Ci sono alcuni aspetti molto interessanti, anche per la Ternana, che andiamo ad evidenziare:
- Gli anticipi del sabato. Ne sono previsti uno per girone escludendo naturalmente i turni infrasettimanali. L'orario indicato è quello delle 20,45.
- Le società coinvolte nei posticipi del lunedì disputeranno il turno infrasettimanale immediatamente successivo nella giornata di giovedì.
- Otto turni infrasettimanali così distribuiti: mercoledì 7 ottobre, 21 ottobre, 11 novembre; mercoledì 3 febbraio 2021, 17 febbraio, 3 marzo, 17 marzo, 14 aprile
- Previsto anche un turno per le festività natalizie in data 23 dicembre
- Il campionato terminerà il 25 aprile ossia la data dell'ultima promozione della Ternana dalla terza serie alla cadetteria (2012).
foto Ternana calcio
La programmazione della Lega Pro
Le gare si disputeranno nella giornata di domenica (eccetto i turni infrasettimanali e la 15 a giornata di ritorno)
con anticipi e posticipi nelle giornate di sabato e lunedì. Saranno determinati tre anticipi il sabato (uno per
girone) e un posticipo il lunedì.
Le gare di domenica saranno programmate alle ore 15 e alle ore 17.30. Per gli anticipi e per i posticipi la Lega Pro indicherà l’orario delle 20.45. I turni infrasettimanali si disputeranno nella giornata di mercoledì. Le società coinvolte nei posticipi del lunedì disputeranno il turno infrasettimanale immediatamente successivo nella giornata di giovedì. Le gare saranno programmate alle ore 18.30 e alle ore 20.45.
Le date e gli orari potranno essere soggetti a variazione su disposizione della Lega Pro per esigenze organizzative e/o televisive
Leggi anche: il calendario completo della Ternana
