Lega Pro ufficiale, svolta a Trapani: Alivision cede la società a Gianluca Pellino

Alessandro Madolini   13:30   17/09/2020   Ternana Calcio    354 views

Lega Pro ufficiale, svolta a Trapani: Alivision cede la società a Gianluca Pellino

In casa Trapani si cambia di nuovo. La società granata, dopo aver conosciuto il suo calendario di serie C, è passata ufficialmente nelle mani di Gianluca Pellino. Il neo proprietario avrebbe già individuato direttore sportivo ed allenatore: l'ex Ternana Gianluca Torma nel ruolo di ds ed Oberdan Biagioni in quello di tecnico.

Il comunicato sulla cessione del club

“Come preannunciato Alivision Transport ha, in data odierna, ceduto il Trapani Calcio. Nonostante il generoso impegno dell’avv. Castelli, dopo una settimana dall’incontro con il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” e dalla conferenza stampa con il Sindaco Tranchida ancora oggi non abbiamo avuto modo di conoscere nomi e cognomi degli imprenditori trapanesi ipoteticamente interessati al club.

Avevamo pubblicamente richiesto un supporto meramente organizzativo, non certo economico–finanziario, per consentire la ripresa degli allenamenti, anche alla luce del fatto che la società ha provveduto ad effettuare tutti i necessari protocolli sanitari, tuttavia non abbiamo ricevuto il benché minimo segnale. Solo questa mattina ci è stata inviata dal notaio Camilleri, di cui abbiamo sempre avuto modo di apprezzare serietà e professionalità, l’ennesima bozza di offerta che avremmo dovuto formulare al comitato per attendere fino alle ore 24.00 del 17 settembre un’eventuale risposta.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by