Guardea ufficiale, colpo Mecarelli in attacco. Il ds Luzi: “Rosa completa, vogliamo stupire!”

Alessandro Madolini   12:26   18/09/2020   Promozione    329 views

Guardea ufficiale, colpo Mecarelli in attacco. Il ds Luzi: “Rosa completa, vogliamo stupire!”

Il Guardea, dopo l’ufficializzazione del giovane attaccante Eric Ricci, ha messo a segno un altro colpo in avanti. E’ stato ingaggiato il classe 1998 Filippo Mecarelli. Il centravanti vanta esperienze pregresso con le maglie di Narnese, Giove e Pontevecchio.

Le parole del direttore sportivo Antonio Luzi

“Possiamo dire con certezza che la rosa è ormai completa. Siamo molto fiduciosi in vista della nuova stagione. La squadra allestita è giovane, ma di qualità, ed è stata implementata necessariamente da alcuni elementi importanti di esperienza. Pensiamo di riuscire a disputare un buon campionato, con la consapevolezza che la Promozione deve essere un’opportunità di crescita e di consolidamento per tutti, ma soprattutto per i più giovani, che dovranno giustamente impegnarsi al 110% delle proprie possibilità. Vorremmo, come Società, anche per il particolare sforzo economico/organizzativo manifestato; un gruppo sempre unito e con la voglia di stupire, a prescindere dalle decisioni dell’allenatore, e soprattutto motivato. L’obiettivo di fare un campionato tranquillo è alla nostra portata! Piena fiducia nell’operato di Mister Avola e dello Staff, ma soprattutto in tutti voi giocatori! Forza Guardea!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by