Calciomercato Ternana, nuovo nome per la mediana dei rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   09:55   19/09/2020   Ternana Calcio    1.552 views

Calciomercato Ternana, nuovo nome per la mediana dei rossoverdi

Nome nuovo per la mediana della Ternana. La società rossoverde sta valutando il profilo di Nicola Rigoni, in uscita dal Monza, dopo aver contribuito alla promozione cadetta dei brianzoli. Un nome di spessore poichè si tratta di un calciatore con esperienze pregresse suddivise in compagini militanti in massima serie e cadetteria, con unica recente in Lega Pro. Sul calciatore è forte l’interesse del Pordenone di mister Attilio Tesser mentre, più defilato, ci sarebbe alla finestra l’Ascoli.

Una fortissima concorrenza, per aggiudicarsi il mediano, che permetterebbe alla Ternana di aumentare centimetri e spessore al reparto. Cinque anni fa Nicola Rigoni era in procinto di vestire la maglia delle Fere poi rimase in A con il Chievo Verona. Fu proprio il calciatore ad ammetterlo: “Dovevo andare a Terni anche perchè era l’offerta più interessante poi non se ne fece più nulla”. In effetti gli infortuni di Izco e Radovanovic impedirono il trasferimento in rossoverde.

Di sicuro l’intenzione del club è quello di inserire almeno un profilo dalle medesime caratteristiche del classe 1990 nativo di Schio nel roster di Lucarelli.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by