Futsal Ternana, i rossoverdi battono 6-2 l’Atletico Lodigiani

Filippo Formichetti   13:26   19/09/2020   Futsal    244 views

Futsal Ternana, i rossoverdi battono 6-2 l’Atletico Lodigiani

Seconda amichevole stagionale questa mattina al Di Vittorio per la Futsal Ternana. La squadra rossoverde che si appresta a giocare il campionato nazionale di Serie B, dopo il pareggio nella prima amichevole contro il Real Fabrica di Roma, ha oggi battuto la squadra sempre romana dell’Atletico Lodigiani. Netto il risultato, 6 a 2, ottenuto in due tempi da trenta minuti continuati e un tempo finale di un quarto d’ora. La squadra allenata da Mister Pellegrini ha fatto valere sul campo il fatto di essere di due categorie sopra alla Lodigiani mostrando di essere ad un buon punto della preparazione in vista dell‘esordio in campionato che avverà al Di Vittorio tra poco più di un mese contro il Cagli.

La cronaca del match:

La Ternana schiera come quintetto iniziale Canestrini, Capotosti, Giardini, Matticari, De Michelis. I rossoverdi partono subito forte e già dopo due minuti segna il neo acquisto Matticari arrivato dall’Orte. Poco dopo da fuori va in rete anche il Simone Capotosti con un bel tiro da fuori. Mister Pellegrini poi inizia il giro dei cambi ed entrano in cambio anche Introppico, Costantini, Picotti e il giovane neo arrivo dal Rieti Bucci. A metà del primo tempo arriva poi il primo gol della Lodigiani con una bella azione di Atila e la Ternana ha altre occasioni sempre con Capotosti.

La ripresa inizia con il Pivot Pinotti che spreca una buona occasione ma subito dopo segna ancora Capotosti di nuovo da fuori sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Segna poi Mazzoleni per la Lodigiani e Matticari per le Fere su assist di De Michelis, che poco dopo prende un palo su una buona azione personale. Il secondo tempo si chiude con una grande occasione per l’ex Rieti Bucci che però spara alto e ci si ferma sul 4-2. Nell’ultimo tempo da un quarto d’ora segnano solo i rossoverdi prima con Introppico e poi con lo stesso De Michelis che chiude cosi la partita con un netto 6-2 per la Futsal Ternana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by