Foligno-Orvietana 2-1, sconfitta dei biancorossi in casa dei falchetti
Test amichevole dell'Orvietana di Ciccone in casa del Foligno di Armillei. La compagine biancorossa è uscita sconfitta, dal Blasone, per 2-1. I padroni di casa passano in vantaggio al 10' con Zerbo su assist di Giannò. Al 16' l'Orvietana acciuffa il pari con un'autorete di Bocci: il difensore appoggia indietro un po’ troppo forte per Meniconi, il quale non riesce ad addomesticare il pallone, questo sbatte sul palo e si infila in rete. La contesa viene chiusa a fine primo tempo. Broso vince un contrasto aereo in area, con un paio di finte si libera dell’avversario, si accentra e scarica alle spalle di Perquoti. Nella ripresa entrambe le squadra vanno vicino alla via della rete ma nessuna delle due riesce a segnare.
Il tabellino del match
FOLIGNO (4-3-1-2): Meniconi (1’ st Roani); Bocci (1’ st Colarieti), Nuti, Dondoni (23’ st Dell’Orso), Giannò (13’ st Rossi); Fondi, Sanseverino, Giabbecucci (1’ st Settimi); Marianeschi (1’ st Fiki); Broso (20’ st Piancatelli), Zerbo (20’ st Di Nicola).
A disp.: Pomerani, Chiucchiù, Piermarini. All.: Armillei.
ORVIETANA (4-1-4-1): Perquoti (1’ st Kanazawa); Lanzi (1’ st Biancalana), Schiavon, Annibaldi (36’ st Lombardelli), Flavioni (6’ st Bianco); Grezzana Rubio; Vicaroni (36’ st Fastella), Proietti (33’ st Sulimani), Guazzaroni (13’ st Tatta), Keita (20’ st Marsili); Regis. A disp.: Cotigni. All.: Ciccone.
ARBITRO: Mancini di Foligno.
MARCATORI: 10’ pt Zerbo (F), 16’ pt aut. Bocci (O), 45’ pt Broso (F).
fonte Foligno calcio
