Olympia Thyrus-Ternana Primavera 1-1, il match amichevole si chiude in parità

Olympia Thyrus-Ternana Primavera 1-1, il match amichevole si chiude in parità

E’ terminata in parità, 1-1 il risultato, Olympia Thyrus-Ternana Primavera, disputata al comunale Ovidio Laureti. La partita è stata piacevole, con buoni spunti di gioco da ambo le parti. Inoltre i giocatori non si sono risparmiati per tutto l’arco del big match. E’ passata in vantaggio al 41’ della prima frazione di gioco la squadra di casa, allenata da Marco Sugoni, con una perfetta punizione calciata dal capitano Agostini, che ha mandato la palla sotto l’incrocio dei pali.

I rossoverdi di Ferruccio Mariani sono pervenuti al pareggio al 15’ del secondo tempo su colpo di testa di Jurcu a seguito di un calcio d’angolo. La Ternana ha avuto l’occasione per passare in vantaggio al 32’ sempre con Jurcu, ma è stato bravo il portiere Romanini a salvare la porta con un provvidenziale intervento. Il risultato di parità, comunque, è sostanzialmente giusto, un buon viatico per l’inizio della stagione agonistica delle due compagini ternane.

Olympia Thyrus

Primo tempo: Quaranta, De Vivo, Cianchetta, Giubilei, Condito, Grassi, Lorusso, Cubaj, Agostini, Nicolò Sugoni, Mattia Sugoni.

Secondo tempo: Romanini, De Vivo, Cianchetta, Giubilei, Condito, Bartoli, Djavara, Rosati, Agostini, Fenici, Liurni.

Allenatore Marco Sugoni

Ternana Primavera

Primo tempo: Tamburelli, Colalelli, Mame, Gaggiotti, Benedetti, Monaldi, Sabatini, Lamberti, Odero, Perri, Ly.

Secondo tempo: Imbalzano, Berardinelli, Mame, Libera, Mora, Canciani, Incerti, Nunzi, Jurcu, Falanga, Cissokho.

Allenatore Ferruccio Mariani

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by