Calciomercato Ternana, i colpi più importanti in Lega Pro girone C

Tommaso M. Ferrante   09:48   21/09/2020   Ternana Calcio    130 views

Calciomercato Ternana, i colpi più importanti in Lega Pro girone C

Una sessione di mercato molto interessante sta maturando nel girone C di Lega Pro. Al momento, forse saremo un pizzico di parte, sulla carta è della Ternana il ‘colpaccio’ in entrata più importante. Naturalmente facciamo riferimento al ritorno di Cesar Falletti ossia il calciatore dalla qualità e tecnica più elevata di tutta la terza serie.

Gli altri colpi di mercato

Sono diversi gli innesti da rimarcare per le altre concorrenti. Andando in ordine prettamente alfabetico spicca l’affare Riccardo Maniero per l’Avellino. Il centravanti, ex Ternana, può vantare una lunga militanza in categoria superiore e potrebbe apportare quella giusta esperienza- sotto porta – per contribuire a disputare un torneo di vertice. Nonostante la retrocessione del Livorno un giocatore si è davvero messo in grande evidenza con otto reti segnate in 25 partite. Si tratta di Manuel Marras ingaggiato dal Bari che ha anche acquistato Leonardo Candellone, reduce dalla positiva parentesi di Pordenone. Il difensore Claiton Dos Santos è andato al Catania che ha puntato sulla coppia offensiva ex Reggina Sarao-Reginaldo.

Numerosa la colonia di ex rossoverdi presenti: Luca Verna e Pasquale Fazio sono i due acquisti, al momento, da rimarcare per il Catanzaro. Diversi i movimenti ufficializzati dal Monopoli che sta per salutare bomber Fella, destinato alla Salernitana. Tra questi gli innesti di due mediani: Paolucci e Guiebre. Al Palermo sono arrivati Saraniti, Palazzi e Odjier in attesa di ulteriori ingressi per puntare alla promozione. Infine occhio alla Viterbese la quale si è assicurata Mbende e Salandria oltre ad Alessandro Rossi desideroso di rilanciarsi in terza serie. Con Tounkara formerà una delle coppie offensive più complete dell’intera categoria.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by