Calciomercato Ternana, rinforzi in difesa: Diakitè si, Drudi tempo scaduto

Alessandro Madolini   17:44   21/09/2020   Ternana Calcio    474 views

Calciomercato Ternana, rinforzi in difesa: Diakitè si, Drudi tempo scaduto

Nella conferenza stampa di questo pomeriggio di Cristiano Lucarelli, pre-match di Coppa Italia contro l'Albinoleffe, sono emersi dei passaggi importanti relativi al calciomercato. L'allenatore toscano ha dato parere positivo sull'ingaggio di Modibo Diakitè. Il franco-maliano, rimasto svincolato dopo il 31 agosto, si è comunque allenato con la squadra rossoverde. Il classe 1987, a detta dell'allenatore delle Fere, sarebbe a colloquio con la società di Via della Bardesca per definire durata ed aspetti economici del suo nuovo contratto. Per quanto riguarda invece il possibile approdo di Mirko Drudi, nel roster rossoverde, Lucarelli è stato categorico: "Credo che il tempo per lui sia scaduto".

Un calciatore pronto a partire era Simone Sini. Il difensore centrale, dopo la gara contro il Pescara, aveva salutato il gruppo rossoverde per approdare al Cesena. Il suo trasferimento però sarebbe saltato. Il calciatore classe 1992 a questo punto non rientrerebbe nei piani del tecnico livornese che, vista la penuria di terzini a sinistra (Mammarella e Celli infortunati ndr), ha provato nel ruolo di esterno basso Salzano proprio in vista della gara di domani contro la formazione di Zaffaroni. Purtroppo l'ex Bari darà forfait e Sini si candida ad una maglia da titolare.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by