Ternana-Albinoleffe, i rossoverdi sognano l’Olimpico di Torino

Tommaso M. Ferrante   12:13   21/09/2020   Ternana Calcio    197 views

Ternana-Albinoleffe, i rossoverdi sognano l’Olimpico di Torino

Un piccolo grande traguardo per la Ternana. A seguito delle congiunzioni dettate dal tabellone i rossoverdi potrebbero conquistare l’accesso al quarto turno preliminare. Un percorso netto da poter inseguire, poichè, sulla strada delle Fere non ci sarebbero ostacoli insormontabili derivati da formazioni di Serie A. Ecco cosa potrebbe succedere.

I turni di Coppa

Il primo ostacolo della competizione si chiama Albinoleffe. Una formazione capace, lo scorso anno, di centrare l’accesso ai Play Off nel girone A di Lega Pro. Al secondo turno (mercoledì 30 settembre) si giocherà al Comunale di Chiavari. L’Entella attende la vincente del match del Liberati. La novità è però rappresentata dal terzo turno. Non ci sono formazioni di Serie A sulla strada delle contendenti. Occorrerà valutare cosa accadrà dapprima con Juve Stabia-Tritium eppoi da Pisa-vincente del match citato. Il 28 ottobre è fissato l’incontro prima del 25 novembre, data del quarto turno. Molto probabile che da mini filone che interessa le sei squadre menzionate uscirà il Torino come avversario. Per poi proseguire a sognare ci sarebbe anche il Milan. Necessario intanto fare il proprio dovere a partire da domani.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by