Ternana-Albinoleffe, Lucarelli “Sono curioso e fiducioso per domani, ma la squadra ancora va completata”

Filippo Formichetti   17:08   21/09/2020   Ternana Calcio    889 views

Ternana-Albinoleffe, segui la diretta della conferenza stampa di Cristiano Lucarelli

Vigilia di Ternana-Albinoleffe di Coppa Italia “Coca Cola”. La formazione rossoverde esordirà ufficialmente domani sera, ore 20.30, dinanzi alla squadra di Zaffaroni la quale partecipa al girone A della Serie C. Il tecnico Cristiano Lucarelli, nella conferenza pre-match, presenterà la gara del Libero Liberati. La redazione di www.calcioternano.it vi proporrà le dichiarazioni principali dell’allenatore rossoverde e la possibilità di seguire live l’evento attraverso il video di OnTv.

Le principali dichiarazioni Cristiano Lucarelli

16.30 Siamo in attesa dell’inizio della conferenza del Mister Lucarelli in vista del suo esordio in panchina domani contro l’Albinoleffe

Prende la parola l’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli “Dal punto di vista fisico naturalmente non siamo al massimo della condizione ma si trovano cosi tutte le squadre, dal punto di vista tecnico sono soddisfatto di come stiamo lavorando ma ancora i lavoro sono in corso e abbiamo la necessità di completare la squadra.”

“Domani mi aspetto di vedere dei miglioramento, soprattutto rispetto alle amichevoli nell’approccio alla partita. L’avversario che incontreremo è ormai una veterana della Serie C che vive un ambiente molto tranquillo e che fa sempre bene senza particolari pressioni. La Coppa per noi deve essere un modo per prepararci al meglio al campionato, naturalmente giocheremo per vincere però noi domani arriveremo con circa 17 convocati quindi in difficili condizioni.”

“Se dovremmo giocare poi anche a Chiavari sarebbe subito un calendario abbastanza pesante con una rosa ristretta anche per colpa delle liste a 22 che continuo a dire che sia la decisione più sbagliata che poteva essere presa in questo momento.”

“Non ci sarà Salzano che si è infortunato ieri, Defendi naturalmente è squalificato, abbiamo dei veri problemi sulle fasce difensive. Anche Peralta è squalificato ma è in buone condizioni. Falletti e Kontek saranno disponibili perché il transfert è arrivato.”

“Con Diakite si sta trovando l’accordo economico per il rinnovo in rossoverde. Non abbiamo ancora tempi certi per il recupero di Celli e Mammarella”

“Nella prossima settimana mi aspetto altri arrivi, è probabile comunque lo sciopero dell’AIC per il 27. Domani saremo in pochi ma non cerco alibi.”

“Sini doveva andare al Cesena ma pare che la trattativa non si concretizzi. Tutti d’accordo noi dello Staff abbiamo dato parere positivo per rinnovare a Diakite ora mancano solo gli aspetti economici che non sono di mia competenza, per Drudi credo che il tempo sia scaduto.”

“Un’altra cosa che ha poco senso è quella dei 1000 spettatori era più logico calcolare gli spettatori rispetto alla capienza degli stadi.”

“Proietti ancora non è prontissimo ma domani verrà in panchina, a centrocampo poi restano Paghera e Damian.”

“L’Albinoleffe è un test molto attendibile perché gli avversari sono una squadra che si conosce bene, una realtà consolidata,  che ha diversi giocatori importanti e l’obiettivo minimo di andare a fare i Play Off.”

“Nel complesso sono soddisfatto e fiducioso ma nell’inizio ci sarà da soffrire, abbiamo delle buone fondamenta ma ancora non siamo pronti al massimo e la squadra è da completare. Sono molto curioso per il match di domani.”

“Il percorso per portare Falletti al massimo è purtroppo ancora lungo, piano piano ne aumenteremo il minutaggio ma dobbiamo stare attenti.”

Si è conclusa la conferenza di Mister Lucarelli

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by