Ternana-Albinoleffe, Cristiano Lucarelli: “Non posso dire nulla ai miei ragazzi”

Riccardo Tommasi   23:11   22/09/2020   Ternana Calcio    564 views

Ternana-Albinoleffe, Cristiano Lucarelli: “Non posso dire nulla ai miei ragazzi”

La Ternana viene eliminata al primo turno della Coppa Italia Coca Cola per mano dell’Albinoleffe che espugna 2-1 il Liberati. Al termine del match il tecnico Cristiano Lucarelli ha commentato così la prova dei rossoverdi:

“Considerando come abbiamo affrontato questa gara i ragazzi mi sono piaciuti. Erano tanti i problemi con cui ci siamo presentati a questa sfida. Non mi sento quindi di chiedere di più ai giocatori ora, anche se perdere dispiace sempre ovviamente. Sini? Non ha dato la disponibilità per giocare stasera, lui è al centro di alcune trattative di mercato e quindi ho preso atto di tale decisione. Nonostante il numero ridotto di giocatori utilizzabili siamo scesi in campo per fare la partita, per questo non posso dire nulla ai rossoverdi. La squadra ha subito un black out nel finale di primo tempo e va detto che sul primo gol c’era anche un’irregolarità. Su Falletti dobbiamo aspettare, il percorso sarà lungo per portarlo ai suoi livelli. Domenica non so se si giocherà, sono scelte che prendono i vertici. Mi auguro solo che nessuno faccia gesti infami, presentandosi per vincere a tavolino perché serve unità tra professionisti che fanno lo stesso mestiere”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by