Ternana-Albinoleffe, le probabili formazioni: rossoverdi decimati dalle assenze

Tommaso M. Ferrante   11:11   22/09/2020   Ternana Calcio    614 views

Ternana-Albinoleffe, le probabili formazioni: rossoverdi decimati dalle assenze

Una Ternana letteralmente decimata affronta l'Albinoleffe nel primo turno di Coppa Italia. I rossoverdi saranno privi di dieci calciatori: Defendi e Peralta (squalificati); Bergamelli, Celli, Mammarella, Salzano, Argento, Ferrante e Torromino (infortunati); Kontek (in attesa di transfer). Inoltre Falletti e Proietti sono in condizioni fisiche precarie e partiranno entrambi dalla panchina. Nel 4-2-3-1 le scelte di Lucarelli sono praticamente obbligate. Sulla mediana soprattutto dove Paghera e Damian agiranno da schermo protettivo con Partipilo, Marilungo e Furlan a supporto di Daniele Vantaggiato. Alcune defezioni anche per i seriani: Giorgione, Gelli e Cortinovis (hanno ripreso da poco ad allenarsi in gruppo dopo i rispettivi infortuni, sono sulla via del recupero), Genevier (affaticamento muscolare), Ravasio (problema alla spalla), non convocati Calí e Manconi (è appena arrivato essendo un neo acquisto) mentre Alberto Savini al debutto dopo appena due giorni dall’annuncio ufficiale.

Ternana-Albinoleffe, probabili

TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Russo, Suagher, Diakitè, Sini, Paghera, Damian, Partipilo, Marilungo, Furlan, Vantaggiato

ALBINOLEFE (3-5-2) Savini; Canestrelli, Mondonico, Riva; Gusu, Piccoli, Nichetti, Galeandro, Tomaselli; Gabbianelli, Cori.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by