Giove, Renato Tantari a sorpresa: “La squadra è iscritta. Ci ritiriamo dal campionato”

Tommaso M. Ferrante   17:41   23/09/2020   Promozione    2.045 views

Giove, Renato Tantari a sorpresa: “La squadra è iscritta. Ci ritiriamo dal campionato”

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno colpisce l’intero movimento dilettantistico del territorio. Il presidente del Giove Renato Tantari, dopo aver iscritto prima squadra, ha deciso di ritirare i gialloblù dal torneo di Promozione: “Mi dispiace tantissimo” afferma il massimo esponente del club. “Ho ricevuto tante chiamate dal sindaco, ai dirigenti. Purtroppo non ci sono le condizioni per proseguire. Dopo dieci anni che tiro la carretta stavolta sono costretto a prendere questa sofferta decisione. E’ stata comunicata al Comitato Regionale Umbro mediante un atto formale. Diamo forfait al campionato poichè i protocolli sono inattuabili. Dopo aver ricevuto risposta, a seguito della lettera di chiarimento inviata sull’applicazione degli stessi, mi sono reso conto che non è possibile metterlo in pratica. Non ci sono le condizioni economiche oltre che logistiche. I ragazzi devono essere tutelati e se non siamo all’altezza di farlo meglio compiere un passo all’indietro”.

Abbiamo chiesto al presidente se ci fossero le possibilità di un ripensamento. Purtroppo però Renato Tantari ha spiegato come sia difficile gestire una situazione del genere, in questa fase così delicata post emergenza sanitaria. La prima squadra attendeva chiarimenti relativi proprio ai protocolli e non ha iniziato la preparazione di avvicinamento al campionato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by