Orvietana, Roberto Biagioli: “Quanto successo è proprio una buffonata. Sembra un circo”

Alessandro Madolini   09:41   23/09/2020   Eccellenza    388 views

Orvietana, Roberto Biagioli: “Quanto successo è proprio una buffonata. Sembra un circo”

Il presidente dell’Orvietana Roberto Biagioli, attraverso i canali societari, si esprime cosi sulla decisione di tornare a votare il format della prossima Eccellenza 2020/21.

LA DECISIONE SULL’ECCELLENZA AD UN GIRONE

Le parole del presidente biancorosso

“Quanto successo non è serio, anzi mi permetto di definirla proprio una buffonata. Ci è stato chiesto di prendere una posizione e di votare palesemente, non certo a scrutinio segreto, sul format del campionato. Aveva vinto la linea che sostenevo io dei 2 gironi da 9, unica soluzione che garantirebbe di terminare la stagione anche in caso di continuazione dell’emergenza. La decisione era stata presa, erano uscite le notizie ufficiali di stampa. Poi stamattina (ieri ndr) ci richiamano e ci rifanno votare senza dibattimenti, ma che significa? Cosa ha annullato il voto di lunedì sera? Perché quel voto non è più valido e questo nuovo sì? Sembra un circo.

Un campionato a 18 squadre con 2 partite a settimana sia ad ottobre che a novembre, quando inizieranno i settori giovanili non avremo nemmeno i pulmini per accompagnare la prima squadra, dovremo noleggiare i bus, alla faccia del risparmio. Già dobbiamo spendere non poco per essere in regola con le normative anticovid in una stagione dove per lungo tempo ci sta il rischio che non ci saranno incassi… non capisco la decisione di chi ha scelto questo formato, ma soprattutto ripeto che non capisco che senso ha votare palesemente a viso scoperto, poi rivotare un’altra volta poche ore dopo.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by