Ternana, Luca Leone su Palumbo: “C’è la volontà di riabbracciarlo”. Conclusa l’operazione Sini-Laverone

Tommaso M. Ferrante   12:40   24/09/2020   Ternana Calcio    732 views

Ternana, Luca Leone su Palumbo: “C’è la volontà di riabbracciarlo”. Conclusa l’operazione Sini-Laverone

Al termine della presentazione delle nuove maglie è intervenuto il direttore sportivo della Ternana Luca Leone :“Stiamo lavorando per cercare di sbagliare il meno possibile nella ricerca di quei tasselli che fanno al caso nostro. I valori come senso di appartenenza e voglia di indossare la maglia, non per soldi, fanno la differenza. Ad esempio Falletti è tornato perché qui si sente a casa. La passione dei tifosi, il desiderio del presidente nel riportare la Ternana in Serie B. Sono aspetti determinanti per cercare di mettere le basi nell’allestimento di una compagine forte. Il mister può stare sereno, è al corrente di tutte le trattative. Questa piazza ha sofferto tanto, vogliamo fare qualcosa di importante”.

Su Palumbo: “Sa che noi vorremmo riabbracciarlo. Ha Terni nel cuore, non solo perché il figlio è nato qui e la moglie è originaria della città. Ha dato tanto anche lo scorso anno, vuol dare qualcosa in più. Ne stiamo parlando con la Sampdoria. C’è la volontà di trovare un accordo da parte di tutti. Penso che le liste a ventidue ci ha un po’ condizionato. Ci sono anche dei giocatori sulla via della cessione. Proprio oggi stiamo completando l’ingresso di Laverone e l’uscita di Sini. Purtroppo il mercato condiziona le decisioni anche per ciò che concerne il campionato. Stiamo valutando tutto con attenzione e serenità, anche i nostri ragazzi hanno delle richieste”.

Uscita di Sini e possibile ingresso di un centrale mancino: “Non siamo legati al piede del difensore centrale. In fondo Baresi e Costacurta giocavano insieme nel Milan”. Su Celli: “Sta facendo terapia conservativa. Purtroppo sarà costretto all’operazione. I tempi di recupero si aggirano sui quattro mesi”. Infine sulla possibilità di aggiungere un nuovo attaccante Luca Leone si limita ad un: “No comment”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by