Ternana, segui la presentazione delle nuove maglie delle Fere

Filippo Formichetti   11:00   24/09/2020   Ternana Calcio    451 views

Ternana, segui la presentazione delle nuove maglie delle Fere

Tra pochissimo verranno svelate le nuove maglie della Ternana per la stagione 2020/2021. La presentazione ufficiale delle divise avverrà a Palazzo Bazzani alla presenza delle massime autorità cittadine e dei rappresentanti della società e della squadra rossoverde. C’è naturalmente curiosità per vedere le nuove maglie targate sempre Macron e per sentire le parole dei protagonisti. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di vivere in diretta digitale i principali momenti dell’evento con tanto di foto.

Le principali dichiarazioni della conferenza

11.05 Sta iniziando la conferenza di presentazione delle maglie della Ternana

Il primo a prendere la parola è il Vice Presidente della Ternana Paolo Tagliavento “Porto i saluti del Presidente Bandecchi e ringrazio tutti gli ospiti presenti. Oggi purtroppo mancano i tifosi che per i protocolli non abbiamo potuto ospitare ma speriamo che a breve si possa aprire anche a loro.”

“Il logo dell’associazione Terni con il cuore sarà sulle maglie. Ringrazio ancora le istituzioni presenti sempre molto disponibili con noi.”

Prende la parola il Presidente della Provincia Giampiero Lattanzi “Ho accolto accettato volentieri la presenza della Ternana in questa sala. C’è un’ottima collaborazione tra provincia e Ternana e un esempio lampante è la riqualificazione del Sabotino che è stato un progetto molto importante. Il complesso si chiamerà Unicusano Training Center, il campo ad Andrea Sciannameo, il palazzetto la Cupola a Leo Seconi.”

“Lo sport è sempre importantissimo per tutta la comunità e speriamo che anche i tifosi presto possano tornare vicini alla squadra. Lunedì ci sarà l’inaugurazione del nuovo Sabotino.”

Prende la parola l’assessore allo sport della città di Terni Elena Proietti “Porto i saluti del sindaco Latini che oggi non ha potuto essere presente. Oggi è come sempre una giornata di festa e sono anche io molto curiosa delle nuove maglie. L’impegno del Presidente Bandecchi nell’investire su Terni è veramente notevole, anche il progetto dello stadio lo dimostra.”

Prende la parola il questore di Terni Roberto Massucci “Sono molto felice di essere presente oggi. Il grande impegno delle istituzioni deve essere sui giovani e lo sport può allontanarli da contesti pericolosi. La società Ternana ci sta aiutando è ha sempre un atteggiamento istituzionale e un ottimo rapporto con le istituzioni stesse.”

Prende la parola il prefetto Emilio Dario Sensi “Faccio un grande in bocca al lupo a tutta la società e la squadra e mi auguro che quando la Ternana giochi in casa ci sia sempre il rispetto della legalità e un buon clima.”

Prende ora la parola Gianluca Serpetta in rappresentanza dello sponsor tecnico Macron “Le maglie rispetteranno tradizione, innovazione ed eleganza. Ho seguito anche i consigli del Presidente Bandecchi. La prima maglia ha riferimenti alla stagione 2011/2012. Nelle prima due abbiamo cercato di realizzare il sogno dei tifosi di riportare il drago nella divisa.”

ECCO LE NUOVE MAGLIE DELLE FERE

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by