Ternana-Roma Under 17, le giovani Fere battono 1-0 i giallorossi

Filippo Formichetti   18:29   26/09/2020   Ternana Calcio    1.614 views

Ternana-Roma Under 17, le giovani Fere battono 1-0 i giallorossi

Ottimo risultato ottenuto questo pomeriggio dalla Ternana Under 17 al Renato Perona, il nuovo campo dell’Unicusano Training Center ex Sabotino. I rossoverdi infatti hanno vinto 1-0 contro i pari età della Roma, giocando un’ottima partita in cui hanno dominato per lunghi tratti gli avversari. La squadra allenata da Mirko Pagliarini si può quindi godere questo importante successo in una prestigiosa amichevole ed è pronta ora ad affrontare il campionato. La Ternana è stata superiore alla squadra giallorossa, ha sbagliato un calcio di rigore e poi sul finale di partita ha trovato il gol vittoria con Alessandro Vincenzini.

La cronaca del match:

I rossoverdi sono partiti subito forte con due occasioni nei primi minuti prima con il terzino destro Natali e poi con la traversa colpita da Alunni Pistoli. La Roma ha poi cercato di prendere in mano in pallino del match senza riuscirci, impensierendo il portiere della Ternana Cupi solo al 18′ con una punizione calciata da Bolzan. Poi al 26′ l’arbitro Ciommei assegna un rigore alla Ternana per fallo subito da Alunni Pistoli, dal dischetto va il 10 delle Fere Ferrara che però tira alto.

Nella ripresa succede poco, con Mirko Pagliarini che fa ruotare tutti i suoi giocatori. Al 75′ proprio uno dei giocatori entrati dalla panchina Vincenzini riceve palla sulla fascia sinistra e dopo aver messo a terra un avversario segna il gol che porta al successo la Ternana. Nella Roma nel secondo tempo è entrato in campo anche il figlio dell’ex capitano della prima squadra Francesco Totti, Christian.

Ternana Under 17: Cupi, Natali, Salvino, Nunzi, Turano, Varazi, Alunni Pistoli, Marietti, Capotosto, Ferrara, Mecarini

Subentrati nel secondo tempo: Cutolo, Perotti, Manucci, Pagliari, Costantini, Parente, Vincenzini, Persio, Triolo

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by