Ternana-Viterbese, Agenore Maurizi: "Massimo rispetto per le Fere ma vogliamo crescere!"
Il tecnico della Viterbese Agenore Maurizi, nella conferenza pre-partita del Libero Liberati, ha analizzato della gara contro la formazione di Lucarelli.
Le parole dell'allenatore gialloblù
“Per quanto riguarda la squadra siamo a buon punto, i ragazzi hanno assimilato bene i miei principi, possiamo fare un buon campionato, approfittando anche dell’ottima rosa che mi è stata messa a disposizione. Di questo ringrazio il presidente e la direzione sportiva. Il nostro avversario di domani, la Ternana, gode di massimo rispetto da parte nostra, ma noi siamo la Viterbese, vogliamo crescere e dobbiamo entrare in campo guardando noi stessi, dopo la partita avremo delle risposte sulla nostra condizione attuale”
Il tecnico si è soffermato a parlare dei ragazzi gialloblù colpiti dal Covid-19. "Abbiamo tanta voglia di giocare e di entrare in campo visti i mesi di stop dovuti all’emergenza Covid. Il mio primo pensiero va proprio ai nostri quattro giocatori ed al membro dello staff medico della Viterbese colpiti dal virus perché ritengo doveroso citarli e ringraziarli per quello che hanno dato prima e quello che stanno facendo ora considerando che si trovano da tanti giorni in totale isolamento”.
fonte cuorigialloblu.it
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI CRISTIANO LUCARELLI PRE GARA
.
