Ternana, buoni i primi 45 minuti in rossoverde di Ivan Kontek

Filippo Formichetti   12:15   28/09/2020   Ternana Calcio    175 views

Ternana, buoni i primi 45 minuti in rossoverde di Ivan Kontek

Ivan Kontek è entrato molto bene ieri in partita dal 45′ minuto di Ternana-Viterbese. Schierato a fine primo tempo come mediano al posto di Paghera, il croato ha dimostrato ottime capacità fisiche, sfruttando la sua fisicità, che sarà molto importante per dare struttura alla squadra rossoverde. Kontek ha fatto vedere anche una buona capacità nel disimpegno, dimostrando tranquillità e precisione nei passaggi. Unica nota stonata l’ammonizione ricevuta appena entrato in campo.

Un giocatore duttile:

Naturalmente non basta un tempo per giudicare un calciatore, ma entrare subito bene in campo, dopo solo una settimana di lavoro in una nazione straniera, dimostra un’ottima capacità di adattamento. Anche perché Kontek è stato schierato non nel suo ruolo naturale, il centrale di difesa, dove sicuramente tornerà utile, ma ha fatto vedere che può dire la sua anche come mediano strutturato di centrocampo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by