Calciomercato Ternana, i profili per il ruolo di terzino sinistro dei rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   10:52   30/09/2020   Ternana Calcio    632 views

Calciomercato Ternana, i profili per il ruolo di terzino sinistro dei rossoverdi

Una serie di alternative per ricoprire la casella lasciata vacante da Alessandro Celli. Come è noto, a seguito dell’infortunio subito a Bari, il difensore centrale della Ternana sarà costretto a restare fuori dai campi di gioco fino a gennaio 2021. La società ha dunque deciso di intervenire per offrire a Cristiano Lucarelli un’alternativa a Carlo Mammarella.

Foto Luca Pagliaricci

Le soluzioni prospettare per la sostituzione

I rossoverdi valutano il profilo di Armando Anastasio del Monza (fonte Messaggero). Il calciatore, nel corso del match di Coppa Italia, è stato impiegato da Brocchi negli ultimi venti minuti recupero escluso. Oltre al classe 1996 sul taccuino di Luca Leone ci sarebbero due calciatori del Livorno (fonte la Nazione). Nella fattispecie Nicolas Bresciani ed Antonio Porcino. Infine Giacomo Ricci (fonte Gianluca Di Marzio) di proprietà del Parma, lo scorso anno 22 presenze collezionate con la maglia della Juve Stabia. In fase discendente la candidatura di Giovanni Pinto destinato a restare al Catania. Intanto il Bari ha acquistato Semenzato, obiettivo dei rossoverdi per la fascia destra prima di virare su Lorenzo Laverone.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by