Lega Pro girone C ufficiale, il Foggia torna tra i professionisti

Tommaso M. Ferrante   20:29   30/09/2020   Ternana Calcio    95 views

Lega Pro girone C ufficiale, il Foggia torna tra i professionisti

Con una nota diffusa sui propri canali ufficiali il Foggia comunica il ritorno nel torneo di Lega Pro. “E’ stato premiato poco fa il duro ed incessante lavoro svolto in questi giorni dalla società rossonera, impegnata su più fronti per ottemperare a tutte le richieste necessarie per l’iscrizione al campionato di Serie C. Fideiussione bancaria, assegno circolare e “chiusura” dei conti con la LND, allegando tutta la documentazione necessaria per il passaggio al professionismo: un’operazione resa ancor più difficile dall’emergenza Covid che, di fatto, ha creato qualche ostacolo al club, superato brillantemente attraverso un ulteriore esborso economico.

Ed alle ore 16:53 è giunto finalmente l’okay delle tre commissioni riunitesi questo pomeriggio a Roma: Co.Vi.So.C (Commissione di Vigilanza sulle società calcistiche), Commissione Criteri Infrastrutturali e Commissione Criteri Sportivi ed Organizzativi che hanno ufficializzato la regolarità della domanda d’iscrizione in Lega Pro dei rossoneri, presentata giovedì scorso (con un giorno d’anticipo rispetto alla scadenza) direttamente a Firenze, concedendo la Licenza Nazionale al Calcio Foggia 1920”. Come già annunciato per il Bisceglie la formazione rossonera dovrebbe debuttare a partire dal prossimo week end nel girone della Ternana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by