Ternana, inaugurato il nuovo centro di allenamento delle giovanili rossoverdi

Filippo Formichetti   12:44   01/10/2020   Ternana Calcio    1.141 views

Ternana, inaugurato il nuovo centro di allenamento delle giovanili rossoverdi

Questa mattina è stato inaugurato il nuovo centro di allenamento delle giovanili della Ternana. La società rossoverde ha infatti ristrutturato le strutture del Sabotino creandone cosi la casa per tutto il settore giovanile. All’inaugurazione era presente il Vice Presidente della Ternana Calcio Paolo Tagliavento, che ha portato i saluti del Presidente Bandecchi e ha ringraziato le istituzioni per l’aiuto che è stato dato. Delle stesse istituzioni presenti il Presidente della Provincia Giampiero Lattanzi, che ha sottolineato l’importanza del recupero di questo spazio che da un possibile degrado è invece diventato una nuova eccellenza sportiva. Presente anche l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti, la quale ha affermato che ora il prossimo passo è il nuovo stadio.

Nuova vita al Sabotino e nuovi nomi alle strutture:

È poi stato comunicato che i campi polifunzionali per i più piccoli verranno dedicati ad Andrea Sciannameo, di cui erano presenti i parenti per questo toccante momento. Il campo principale si chiamerà invece Unicusano Training Center. Qui potranno giocare le squadre giovanili fino all’under 17. Non la Beretti perché non ci sono le dimensioni del campo adatte e non è stata concessa nessuna deroga da parte della federazione. La squadra di Mariani quindi giocherà sul campo del Campitello mentre allenamenti e partite del resto del settore giovanile verranno disputate in questo nuovo centro. I campi saranno concessi anche agli studenti Cesi-Casagrande con un contributo gratuito.

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA A RADIO CUSANO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by