Ternana, la favola di Mame Ass Ndir: dal campionato Uisp alla prima squadra rossoverde

Tommaso M. Ferrante   17:31   02/10/2020   Ternana Calcio    1.222 views

Ternana, la favola di Mame Ass Ndir: dal campionato Uisp alla prima squadra rossoverde

Una convocazione, arrivata a sorpresa, che ha suscitato curiosità ed interesse. Tra i ventiquattro chiamati da Cristiano Lucarelli per Paganese-Ternana c’è Mame Ass Ndir. Un giovanissimo difensore, classe 2001, ingaggiato dalla società di via della Bardesca dopo l’ultima esperienza al Perugia primavera. Il presidente della Gramsci Sergio Barbaccia, formazione del campionato Uisp, racconta l’arrivo in Italia del ragazzo e mostra comprensibile soddisfazione nel vedere il suo nome nell’elenco rossoverde.

“Era uno dei tanti giovanissimi giunti in Italia con mezzi di fortuna per migliorare le proprie condizioni di vita. Lo abbiamo accolto alla ASD A. Gramsci che ne ha notato il fisico prorompente e la buona tecnica e schierandolo sia nel campionato territoriale che in quello regionale Uisp. Nello stesso anno fu notato da osservatori della Lazio che lo fecero partecipare, nonostante la giovane età, ad uno stage della primavera della Lazio”

“Fu quindi trasferito alla formazione primavera del Perugia dove ha giocato per due stagioni. Quest’anno veste la maglia rossoverde ed evidentemente ha ben impressionato il tecnico Lucarelli. La Gramsci tutta gioisce per questa notizia ed augura a Mame Ass Ndir i migliori successi”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by