Ternana, primo allenamento per Filip Raicevic ora si attende il transfer ufficiale

Filippo Formichetti   14:30   02/10/2020   Ternana Calcio    205 views

Ternana, primo allenamento per Filip Raicevic ora si attende il transfer ufficiale

È a Terni l’attaccante Filip Raicevic. Il giocatore proveniente dal Livorno si è allenato questa mattina con la squadra e potrebbe già essere convocato per la partita di domani. Lucarelli in conferenza stampa ha confermato che il giocatore è arrivato ed è pronto per giocare avendo fatto tutta la preparazione fisica con la sua ex squadra. Manca ancora il transfer ufficiale per poter essere già disponibile ma fisicamente è pienamente pronto.

Giocatore di struttura, alto, capace di fare sponda. Come ha sottolineato Lucarelli è però importante che sia più cattivo sotto porta per tornare al massimo dei suoi livelli, come nella stagione 2015/16 a Vicenza quando segnò 11 gol in B attirando su di se attenzioni di squadra importanti. Raicevic in cadetteria non ha più trovato qui numeri e ha deluso nelle esperienze, ora ha questa importante occasione per rilanciarsi in Serie C.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by