Romeo Menti, Manuel Saleppico: “Mi mancava la sensazione del gol. Sono contento di averlo fatto alla prima ufficiale”

Alessandro Madolini   12:01   06/10/2020   Promozione    495 views
Romeo Menti, Manuel Saleppico: “Mi mancava la sensazione del gol. Sono contento di averlo fatto alla prima ufficiale”
Il nuovo attaccante della Romeo Menti, nella prima gara ufficiale della stagione, ha trovato la via della rete. L’incontro di Coppa Italia, con il Guardea, è terminato 2-0 in favore dei padroni di casa allenati da Samuele Baldini. Il centravanti, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida di domenica.

Il racconto del bomber

“Sono stato molto contento di aver fatto il primo gol stagionale alla prima partita ufficiale, dopo 7 mesi mi mancava quella sensazione. Sono stato contento anche perché il gol è venuto dopo una bella azione corale ! Vorrei dedicare la marcatura ad Ivano detto “scarpa leggera“, un mio paesano di San Lorenzo Nuovo che è venuto a mancare causa Covid-19.”
La gara contro il Guardea. “La formazione di Filippo Avola, tra l’altro bravissimo allenatore, è una compagine competitiva e sicuramente farà bene. Devo dire che sia per noi che per loro, dopo tre settimane di preparazione, è difficile dare valutazioni.”
Pro e contro di un campionato a 12 squadre ed obiettivi. “I contro saranno quelli di un campionato più tosto e con la classifica molto corta quindi, a fronte di risultati negativi o positivi, ci si troverà velocemente in zona retrocessione o zona playoff. Il lato positivo è che se saranno rinviate partite, per colpa del virus, ci sarà tempo e modo per recuperarle. Peri i miei obiettivi e quelli di squadra credo che siano identici e cioè divertirci noi e far divertire i tifosi, i quali, spero a breve possano rientrare allo stadio e non porci limiti!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by