Ternana-Potenza, curiosità ed emozioni: il racconto del ritorno sugli spalti dei tifosi rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   16:55   17/10/2020   Ternana Calcio    373 views

Ternana-Potenza, curiosità ed emozioni: il racconto del ritorno sugli spalti dei tifosi rossoverdi

“Bentornato Libero Liberati”. Emozioni uniche che, purtroppo, devono fare i conti con l’emergenza sanitaria ed i dispositivi in vigore. Dopo oltre sette mesi di assenza i tifosi della Ternana – seppur in numero limitato – sono tornati ad affollare lo stadio amico. La società di via della Bardesca si è prodigata alacremente per consentire l’ingresso degli sportivi, complessivamente 541 paganti, mentre l’ultimo DPCM ha ulteriormente agevolato tale prospettiva.

All’ingresso i tifosi hanno ottemperato alle prime disposizioni indicate anche nei cartelli esplicativi posizionati dal club. Dall’ingresso con la mascherina e l’autocertificazione compilata e firmata fino alla misurazione della temperatura. Il successivo accesso agli spalti indicato minuziosamente fino ad arrivare al proprio posto. Per garantire il distanziamento sociale infatti ne sono stati selezionati circa mille con suddivisione metodologica. E’ stato possibile accedere con le sciarpe, vietate bandiere striscioni. Inoltre, una volta raggiunto il proprio seggiolino, necessario rispettare le distanze e rimanere al proprio posto. Primi applausi all’ingresso in campo ed esultanza composta al vantaggio di Partipilo, al raddoppio di Boben ed al rigore di Falletti. Infine un ‘Forza Ternana’ al triplice fischio e meritato tributo ai ragazzi di Cristiano Lucarelli.

Leggi anche: IL RACCONTO DELLA PARTITA 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by