Ternana-Potenza, Mario Somma: “Consapevoli dei nostri mezzi e valori”

Alessandro Madolini   11:15   17/10/2020   Ternana Calcio    80 views

Ternana-Potenza, Mario Somma: “Consapevoli dei nostri mezzi e valori”

Il tecnico del Potenza Mario Somma, nel pre partita di Ternana-Potenza, ha parlato del match del Libero Liberati.

Le parole del tecnico dei lucani

Siamo consapevoli dei nostri mezzi con la consapevolezza del nostro valore. La partita del Liberati, come in tutte le altre che affronteremo, la decideranno gli uomini in campo. L’umore della squadra è ottimo. Siamo consapevoli, sin da  subito, di essere stati, contro il Foggia, sempre in partita. Gli episodi poi non sono girati dalla nostra parte. Alcuni per nostra negligenza, altri per causa esterna. Il lavoro in settimana è stato sereno e affrontato con la giusta determinazione e applicazione. Nessuno ha accusato problemi. Questo è un fattore pttimo perché, altrimenti, oltre al danno, avremmo avuto anche la beffa”.

Modulo a specchio tre le due squadre. “Lo schieramento tattico è una questione relativa: è come uno spartito, è l’interprete che fa la differenza. Ci sono indubbie qualità in entrambe le squadre e queste, solo loro, decideranno il risultato finale”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by