Orvietana, Lorenzo Regis: “La partita contro il Lama meritatamente vinta. Dedico il gol a mia moglie”

Alessandro Madolini   09:20   20/10/2020   Eccellenza    179 views
Orvietana, Lorenzo Regis: “La partita contro il Lama meritatamente vinta. Dedico il gol a mia moglie”
L’Orvietana, nella prima di campionato, ha battuto in casa il Lama per 1-0. Mattatore di giornata è stato l’attaccante biancorosso Lorenzo Regis che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida. “Una partita sicuramente tosta e gagliarda contro una compagine che, a detta di tutti, sarà collocata nella parte alta della classifica. Una gara ben giocata da noi, soprattutto nei primi settanta minuti, e alla fine meritatamente vinta.”

Il racconto del gol e la dedica

“Grossa giocata del nostro capitano Bracaletti che ha fatto un dribbling sull’out di destra e ha pennellato un cross al bacio, il quale, non poteva avere epilogo diverso. A chi dedico il gol? Sicuramente a mia moglie, lei ha il merito di rendere la mia vita migliore.”
Obiettivi. “L’Orvietana, prima di essere una squadra, rappresenta una famiglia. A partire da tutti gli addetti ai lavori fino ad arrivare ai ragazzi più giovani del 2003. E’ un gruppo che rema tutto dalla stessa parte. Se riusciamo a capire il sacrificio, cioè lottare per 97 minuti tutte le domeniche, possiamo toglierci soddisfazioni importanti.”
Covid-19 e aumento dei contagi. “Bisogna viverci e conviverci rispettando scrupolosamente le direttive ed i protocolli proposti. Non credo che bloccando i campionati si abbiano vantaggi sull’evoluzione della pandemia. Se anche in questa stagione ci sarà lo stop dei campionati vorrà dire che saremo di nuovo in lock-down come a marzo. La situazione di oggi non credo ci porterà a questo, l’importante è che ogni cittadino si attenga alle regole stabilite.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by