Narnese, Andrea Bagnato: “La doppietta è per la mia famiglia e per mio figlio Mattia nato un mese fa”

Alessandro Madolini   09:40   21/10/2020   Eccellenza    393 views

Narnese, Andrea Bagnato: “La doppietta è per la mia famiglia e per mio figlio Mattia nato un mese fa”

La Narnese del tecnico Marco Sabatini, nel primo turno di campionato, è andata a vincere a Castel del Piano per 3-1. Il centrocampista Andrea Bagnato, autore di una doppietta, ha raccontato alla redazione di www.calcioternano.it il successo ottenuto in trasferta. “E’ stata una partita dura da affrontare. Abbiamo ben interpretato il match contro un avversario che, al ritorno in Eccellenza, voleva ben figurare in casa contro di noi.”

Il racconto dei gol e la dedica speciale. “La prima rete è nata da una punizione dal limite dell’area. La seconda, invece, è scaturita da un pallone rubato e da un tiro in diagonale che ha battuto il portiere avversario. La dedica è rivolta alla mia famiglia e al mio figlio mattia nato un mese fa. Inoltre un pensiero speciale al dirigente rossoblù Danilo Valenti il quale, nei giorni scorsi, ha subito un piccolo intervento.”

Obiettivi ed innalzamento curva contagi Covid-19. “E’ stato importante partire bene e dare un segnale alla società ed ai tifosi. Vogliamo arrivare più in alto possibile. Paura di uno stop? Il timore  c’è sempre perché i contagi sono in costante crescita ed è difficile fare previsioni. Per ora hanno deciso che si può continuare quindi testa alla prossima partita, con la speranza che questa situazione sanitaria migliori. Anche se per il momento, purtroppo, non è cosi!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by