Ternana, multa al club: “Danno allo spogliatoio involontariamente arrecato”

Tommaso M. Ferrante   21:27   22/10/2020   Ternana Calcio    750 views

Ternana, multa al club: “Danno allo spogliatoio involontariamente arrecato”

Il Giudice Sportivo della Lega Pro ha inflitto 500 euro di ammenda alla Ternana: “Perché propri tesserati danneggiavano i servizi igienici dello spogliatoio loro riservato (r.cc, obbligo risarcimento danni se richiesto)”. A seguito delle ammonizioni comminate dal direttore di gara Marcenaro, durante la gara tra i rossoverdi ed il Catania:

  • Cesar Falletti ha raggiunto la terza ammonizione in campionato
  • Antony Iannarilli e Daniele Vantaggiato sono al primo cartellino giallo ricevuto nel corso del torneo

Ricordiamo infine che in occasione di Ternana-Foggia la compagine pugliese non potrà disporre del difensore Anelli, squalificato per due turni, espulso nel match contro il Catanzaro.

La società di via della Bardesca, nel corso della serata, precisa: “Rispetto alle voci insensate di danni arrecati volontariamente ieri sera dalla Ternana calcio allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini, ci teniamo a sottolineare che il danno, peraltro esiguo, è stato involontariamente arrecato da un calciatore usufruendo dei servizi all’interno dello spogliatoio. A fine gara peraltro il vice presidente Tagliavento ha parlato con il delegato Lega al quale ha per primo manifestato l’intenzione di riparare il piccolo danno involontariamente arrecato e tutto si è concluso lì, in grande serenità”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by