Ternana, Ghirelli risponde alla proposta di Bandecchi: “Sul piano nazionale crea un problema”

Tommaso M. Ferrante   09:29   23/10/2020   Ternana Calcio    1.075 views

Ternana, Ghirelli risponde alla proposta di Bandecchi: “Sul piano nazionale crea un problema”

“Ho inviato ufficialmente una proposta alla Lega per far trasmettere su Cusano Italia le partite della Ternana”. Il presidente della Lega Pro ha risposto all’iniziativa adottata dal massimo esponente del club rossoverde Stefano Bandecchi. Lo ha fatto dopo che è stato sollecitato dai colleghi di Corner, una trasmissione in onda su Telecolor: “Ho trasmesso la proposta all’ufficio legale per vederne le modalità. A primo impatto qualche problema sussiste perché intervenire con i legali sul piano nazionale crea un problema e c’è il contratto relativo a Eleven. Se dovesse determinarsi un problema con la piattaforma, è evidente che si apre una partita che riguarda le televisioni locali”.

Il presidente Ghirelli proprio sulle criticità emerse nella visione delle gare è chiaro: “Le partite si devono vedere. Da domenica sono in silenzio totale su questa vicenda. Basta con le parole, le scuse e risarcimenti. Mi si presenti rapidamente un progetto concreto. So che c’è stato un attacco hacker durissimo, rivolto prima alla piattaforma Eleven e poi all’altra, però mi chiedo se fossero state difese che cosa sarebbe successo rispetto a questo. Attendo delle risposte, valutando solo gli atti che saranno compiuti”.

Leggi anche: LA PROPOSTA DI STEFANO BANDECCHI 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by