Ternana-Foggia, Cristiano Lucarelli: "Ora dovrò pagare la cena ai ragazzi"
Al termine di Ternana-Foggia interverrà in conferenza stampa da remoto mister Cristiano Lucarelli. La redazione di www.calcioternano.it in collaborazione con On Tv seguirà l'evento mediante diretta testuale e video.
Sta per iniziare la conferenza stampa post Ternana-Foggia 2-0 di Cristiano Lucarelli
Tra meno di cinque minuti mister Lucarelli in conferenza stampa
"Siamo andati troppo dietro agli applausi della gente e preoccupati troppo dell'estetica e poco della concretezza. Siamo contenti se il pubblico si diverte ma conta il risultato"
"Ci siamo un pò addormentati e concesso qualcosina all'avversario. Sul finale avevo Falletti e Palumbo stanchissimi. Avevamo anche Kontek ammonito e ci siamo messi a tre. Una situazione di emergenza"
"Ora dobbiamo staccare la spina dopo un trittico molto importante. Ai ragazzi avevo chiesto di ottenere i nove punti nelle tre gare. Ora mi toccherà pagare la cena dopo la scommessa fatta ad inizio settimana"
"Controllare tutti i 95 minuti è impossibile. La nostra ambizione è comunque l'eccellenza. Ci può stare che puoi gestire gli ultimi minuti. Dobbiamo continuare a fare ciò che ci ha consentito di andare in vantaggio e raddoppiare. Più si fa la partita e meno riesce l'avversario"
"Nel primo tempo abbiamo finalizzato molto a destra con Defendi e Partipilo. Mercoledì a Lentini invece a sinistra. Si riparte sempre dall'ultima partita ma cambiano attitudine, tipologia di gara. Insomma ogni incontro detiene una propria storia"
"Il Catanzaro non ha giocato? Nessun alibi. A me preoccupa la qualità dei giallorossi, l'equilibrio trovato in un sistema di gioco 3-5-2"
fine conferenza stampa
