Ternana-Foggia Lega Pro girone C, le formazioni ufficiali del match
Un settimo turno condizionato dai casi di Coronavirus che stanno provocando disagi a diversi formazioni della Lega Pro. Un rinvio e tre gare posticipate mentre Ternana-Foggia si giocherà regolarmente alle 17,30. La compagine rossonera è reduce da tre sconfitte consecutive dopo la vittoria al debutto contro il Potenza. Per le Fere non saranno disponibili Celli e Diakitè mentre per i pugliesi squalificato il difensore Anelli ed infortunati Rocca, Di Stasio e Tascini. Non convocati dal tecnico Galeotafiore, Iannone, Moreschini, Dema e Tomassini.
Le formazioni ufficiali
TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Frascatore, Proietti, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato. A disp.: Vitale, Mammarella, Damian, Ferrante, Torromino, Russo, Suagher, Paghera, Raicevic, Peralta, Laverone, Salzano. All. Lucarelli C.
FOGGIA (3-4-1-2): Fumagalli, Germino, Gavazzi, Agostinone, Kalombo, Vitale, Raggio Garibaldi, Ndiaye, Curcio, D'Andrea, Dell'Agnello. A disp.: Mascolo, Di Masi, Salvi, gGrofalo, Di Jenno, Morrone, Lucarelli M., Aramini, Pompa, Naessens, Balde, Regoli. All. Marchionni
Le scelte dei due tecnici
Tre cambi, per il tecnico Lucarelli, rispetto alla formazione vincente mercoledì scorso contro il Catania. Dentro Frascatore sulla corsia mancina, Proietti in cabina di regia e Furlan sull'esterno di sinistra. In attacco confermato Vantaggiato. Per Marchionni un 3-4-1-2 con Agostinone in difesa , Kalombo e Ndiaye sulle fasce mentre Curcio agisce alle spalle degli attaccanti D'Andrea e Dell'Agnello.
