Ternana, ultima gara a porte ‘semi’ aperte. Le prime ripercussioni del DPCM

Tommaso M. Ferrante   15:23   25/10/2020   Ternana Calcio    110 views

Ternana, ultima gara a porte ‘semi’ aperte. Le prime ripercussioni del DPCM

Una ultima occasione per poter osservare da vicino i propri beniamini, prima dell’entrata in vigore del nuovo DCPM, annunciato dal Presidente Giuseppe Conte. Il match Ternana-Foggia (ore 17,30) si disputerà a porte ‘semi’ aperte o meglio alla presenza di massimo 1000 spettatori, come avvenuto contro il Potenza. A partire dalla prossima gara casalinga con il Catanzaro si tornerà alle porte chiuse, in virtù delle nuove disposizioni adottate per evitare la diffusione del contagio. Poiché il Decreto entrerà in vigore domani (lunedì 26 ottobre) ci sono le prime ripercussioni sugli eventi sportivi.

“A seguito delle disposizioni del nuovo DPCM, la SSC Bari informa i tifosi che Bari-Catania si disputerà senza la presenza del pubblico.Le procedure di rimborso, per chi ha già acquistato il biglietto, avverranno a cura di TicketOne in maniera automatica (senza necessità di richiesta alcuna), a partire dai prossimi giorni, con accredito diretto sulla stessa carta utilizzata per l’acquisto” annuncia la società del Bari. Ricordiamo che il DPCM entrerà in vigore dal 26 ottobre con effetti fino al prossimo 24 novembre.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by