Ternana, Michele Russo il ‘cassiere’. Le multe dei rossoverdi in beneficenza

Tommaso M. Ferrante   12:44   31/10/2020   Ternana Calcio    563 views

Ternana, Michele Russo il ‘cassiere’. Le multe dei rossoverdi in beneficenza

Una lodevole iniziativa enunciata dal tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli. Durante la conferenza stampa il mister si è soffermato su un aspetto che riguarda il gruppo rossoverde: “Con questi ragazzi mi sono arrabbiato solo in un riscaldamento pre/campionato. In allenamento riescono a sempre ad allenarsi con grande intensità. Lavoriamo con i gps e l’ultimo che arriva paga una multa di 50 euro. Nessuno è contento di pagarla quindi cercano sempre di dare tutto ogni giorno”.

Il fondo e le modalità: “Raccogliamo multe, ritardi, telefonini che squillano. Un regolamento interno del gruppo. Ad esempio uno che viene sostituito e borbotta, bisbiglia o allarga le mani è sanzionato con 500 euro di ammenda. Il cassiere è Michele Russo, soprannominato lo sceriffo perchè vuole riscuotere velocemente. Tale fondo cassa poi darà vita ad un importo da destinare tutto in beneficenza. Alla fine del campionato troveremo l’ente o l’associazione più idonea”

LEGGI ANCHE: la conferenza di mister Lucarelli

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by