Lega Pro girone C, un positivo nel gruppo squadra della Casertana

Alessandro Madolini   09:21   01/11/2020   Ternana Calcio    288 views
Lega Pro girone C, un positivo nel gruppo squadra della Casertana
La Casertana comunica di aver riscontrato un positivo nel gruppo squadra. Questo è stato posto in isolamento fiduciario.

La nota del club

"In seguito ai tamponi di routine effettuati nelle 48 ore che precedono il calcio d’inizio di Casertana-Turris, è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 nel gruppo squadra. Il membro in questione è stato immediatamente posto in isolamento fiduciario, mentre l’intero gruppo verrà sottoposto a nuovo tampone in serata così come prevede il vigente protocollo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by