Al termine della vittoria odierna contro il Catanzaro è intervenuto sui canali ufficiali della Ternana il centrocampista Filippo Damian, autore anche lui come tutti i suoi compagni di un'ottima prestazione. Ecco le sue parole:
"Oggi siamo partiti molto bene, aggredendo alti e mettendo in difficoltà il Catanzaro. Poi ci siamo rilassati troppo e questo con una squadra come la nostra non può succedere e lo abbiamo pagato. Siamo stati poi molto bravi nel secondo tempo a trovare subito il gol poi a chiuderla facilmente senza cali di tensione. La squadra è ripartita forte continuando sempre ad attaccare come è nella nostra filosofia di gioco."
"Siamo un gruppo veramente forte con tutti potenziali titolari. Il livello è veramente alto e si vede anche negli allenamenti durante la settimana, questo ti stimola e ti rende anche più facile poi affrontare le partite qualunque sia il compagno che hai vicino."
"Ora con la Cavese andremo su un campo difficile in cui dovremo fare una partita diversa da oggi ma con la testa giusta e la solita cattiveria riusciremo anche la settimana prossima a portare a casa il risultato."
