Cavese-Ternana, Cristiano Lucarelli: "Inizia una settimana fondamentale, domani in campo chi al meglio fisicamente"

Filippo Formichetti   08:30   06/11/2020   Ternana Calcio    903 views

Cavese-Ternana, la conferenza stampa di mister Cristiano Lucarelli in diretta

Vigilia di Cavese-Ternana, con i rossoverdi che scenderanno in campo domani pomeriggio. Ieri è stato modificato l'orario della partita. spostato dalle 15 alle 16. Inoltre annunciato che l'incontro si disputerà al "Romeo Menti" di Castellamare di Stabia. La Ternana giocherà quindi in campo neutro alla ricerca della quinta vittoria consecutiva. La redazione di www.calcioternano.it in collaborazione con On Tv seguirà la conferenza stampa di Cristiano Lucarelli – ore 9.30– mediante diretta video e testuale.

Sta per iniziare la conferenza stampa di Cristiano Lucarelli pre Cavese-Ternana

Prende la parola l'allenatore della Ternana: "Facciamo questa mattina la rifinitura e dopo pranzo partiremo per Castellamare di Stabia. La squadra in linea generale sta bene, c'è qualche problemino fisico emerso durante la settimana e dobbiamo monitorarlo attentamente calcolando che le prossime tre partite saranno veramente importanti."

"Dobbiamo controllare dei problemi fisici di Ferrante, Damian e Raicevic che sta avendo dei problemi di schiena, è importante avere tutti al meglio visto le 3 partite in una settimana. La squadra sta acquisendo la giusta mentalità, il cercare anche quando andiamo in vantaggio di non far rientrare l'avversario in partita. Non abbiamo le caratteristiche per gestire i match, dobbiamo sempre continuare a giocare con intensità e fare calcio."

"La Cavese sarà un ostacolo non facile da superare. Anche loro giocano molto per vie esterne, hanno un allenatore di stampo zemaniano che sicuramente preparerà al meglio la partita. Loro spesso sono penalizzati dal manto erboso di Cava de' Tirreni, il campo di Castellamare permetterà sia a noi che anche a loro di giocare di più a calcio. Va sottolineato che la Ternana non ha mai vinto in trasferta contro la Cavese."

"Iniziamo ad entrare nella fase centrale del campionato e ora dobbiamo andare a mantenere continuità nei risultati. Per ora a difesa schierata abbiamo corso pochi rischi però dobbiamo guardare avanti. Domani si potrà giocare a calcio quindi non vedo un Kontek a centrocampo e dei nostri dovrà giocare chi ha più tecnica e chi corre di più."

"La Cavese è una squadra che non si arrende mai e che può segnare anche diversi gol quindi dobbiamo mantenerci molto concentrati perché sarà una sfida veramente complicata. Se cambieremo qualcosa sarà per evitare di mettere in campo giocatori non al meglio fisicamente, per l'ampiezza della roso che ho a disposizione posso far rifiatare chi non è al meglio."

"Io guardo sempre al futuro, ormai vivo di Serie C e mi concentro solo su quello che sarà il continuo del nostro campionato."

Termina la conferenza stampa di Cristiano Lucarelli

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by