Bari-Ternana, probabili formazioni: ballottaggi in attacco per le due formazioni
Il big match Bari-Ternana catalizza l'attenzione dell'intera Lega Pro, allo stadio San Nicola. I biancorossi, reduci da due affermazioni filate, sfidano l'unica compagine imbattuta della terza serie. Sono attese novità in ambo le compagini, rispetto alle gare di mercoledì, dove è stato applicato un corposo turn over. Per i pugliesi scontato il rientro di Valerio Di Cesare al centro della difesa. Ai suoi lati dovrebbero trovare spazio Celiento e Perrotta. Possibile conferma per la coppia di centrocampo Maita-De Risio nonostante la compresenza di Bianco e Lollo, nel roster galletto. Il vero ballottaggio dovrebbe riguardare l'attacco: D'Ursi e Montalto si giocano una maglia per supportare Marras e Antenucci.
I rossoverdi recuperano Damian e Falletti. Solo quest'ultimo però verrà impiegato da Cristiano Lucarelli. Verso il rientro dal primo minuto Mammarella, Proietti, Partipilo e Furlan. Dubbio in avanti con Vantaggiato (favorito) e Raicevic in lizza. Due le defezioni per le Fere: Alessandro Celli e Alexis Ferrante che proprio durante il match Play Off furono costretti alla sostituzione.
BARI (3-4-3): Frattali, Celiento, Di Cesare, Perrotta, Ciofani, Maita, De Risio, D'Orazio, Marras, Antenucci, Montalto
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Mammarella, Proietti, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato
Leggi anche: I CONVOCATI DELLA TERNANA
