Ternana, entusiasmo e delirio post Bari: il Coronavirus priva il contatto con i rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   10:04   16/11/2020   Ternana Calcio    [views]

Ternana, entusiasmo e delirio post Bari: il Coronavirus priva il contatto con i rossoverdi

Quanti tifosi ci sarebbero stati ad attendere la Ternana al rientro da Bari? Quanti sugli spalti ad incitare le Fere in occasione del match contro il Teramo? Domande alle quali purtroppo è impossibile rispondere. L'emergenza sanitaria ha praticamente impedito, agli sportivi, di assistere alle gare di Defendi e compagni. Due piccole aperture, in occasione delle sfide contro il Potenza e Foggia, ed il rischio che la diffusione della pandemia possa causare la sospensione temporanea del torneo.

foto Luca Pagliaricci

Entusiasmo e delirio post Bari

Comprensibile la gioia dei supporters sui social network: post, foto, commenti che testimoniano un entusiasmo diffuso. C'è tantissima voglia di Ternana, di vivere la Ternana. Sugli spalti, al bar, al centro commerciale, dovunque. Non è possibile però fare tutto ciò. Una gioia mitigata da un mostro invisibile il quale incute paura, preoccupazione e purtroppo mette a repentaglio la sicurezza e la salute di ognuno. C'è da resistere dunque e godersi questo meraviglioso momento in attesa di tempi migliori. Assistere allo spettacolo offerto però un effetto benefico lo provoca. Per un paio d'0re è possibile lasciarsi alle spalle i pensieri quotidiani e godersi un briciolo di spensieratezza. In un periodo così particolare è sicuramente una piccola panacea.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by