Ternana, Stefano Bandecchi: "La vittoria di Bari vuol dire tanto. Siamo una squadra ma miglioriamo i difetti"

Alessandro Madolini   13:41   17/11/2020   Ternana Calcio    957 views

Ternana, Stefano Bandecchi: "La vittoria di Bari vuol dire tanto. Siamo una squadra ma miglioriamo i difetti"

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, sulle colonne de "Il Corriere dello Sport" ha parlato della vittoria contro il Bari di domenica scorsa. "La gara ha fato emergere problematiche serie - ha affermato il numero uno di Via della Bardesca - come il gol preso visto i due calciatori del Bari lasciati soli. Ci siamo fatti mettere sotto negli ultimi minuti del primo tempo, meno male che siamo tornati negli spogliatoi, poi abbiamo fallito grosse occasioni. Ci sono difetti da correggere e non guardo la classifica avendo giocato più di altri. Mi sento in vetta di un punto. Siamo una buona squadra che gioca contro altre buone squadre, tenendo il profilo giusto. Lucarelli ha una magia, sa dire ai calciatori le cose buono e sopratutto quelle sbagliate. La tappa di Bari è stata importante. Il pubblico li vale tanto, noi ci siamo giovati di non avere i supporters biancorossi al San Nicola altrimenti sarebbe andata diversamente. La vittoria in Puglia vuol dire tanto. Ora però ci tocca il Teramo, anche gli abruzzesi sono alquanto pericolosi."

LEGGI ANCHE: IL DIRETTORE DI GARA DI TERNANA-TERAMO

Blocco unico

"Quest'anno c'è una grande coesione tra proprietà, staff e calciatori. Lavoriamo per creare un blocco unico e per ora ci stiamo riuscendo. Abbiamo la fortuna che molte componenti si conoscono da tempo. La nostra forza è essere una squadra: vinciamo e soffriamo insieme. Ha ragione il mister quando dice di volare bassi. Dobbiamo farlo. Bisogna capire che siamo solo all'inizio in un girone dove c'è chi può far tanto. D'altro canto temo la legge di grandi numeri. Prima o poi accadrà di perdere. Ne ho parlato con Lucarelli - conclude Bandecchi - siamo certi di saper affrontare anche quel momento."

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DELL'EX DS DANILO PAGNI SU BARI-TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by