Bari-Ternana, l'allenatore dei biancorossi Auteri contro Lucarelli: "Parla a sproposito, noi dobbiamo trovare continuità"

Filippo Formichetti   12:30   19/11/2020   Ternana Calcio    1.824 views

Bari-Ternana, l'allenatore dei biancorossi Auteri contro Lucarelli: "parla a sproposito, noi dobbiamo trovare continuità"

In mattinata l'allenatore del Bari Gaetano Auteri ha parlato ai canali ufficiali della squadra per commentare la sconfitta contro la Ternana e il prossimo match dei galletti contro la Casertana. Diverse le domande che i giornalisti locali hanno rivolto proprio sulla partita contro i rossoverdi e sull'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli:

"Lucarelli nel pre-partita ha detto che questo "non è ancora il Bari di Auteri"? Secondo me sbaglia, parla un po' a sproposito, perché in diverse partite abbiamo giocato bene, con grande intensità. Quello che ci manca ancora è un po' di continuità, ma purtroppo diversi fatto esterni non ci hanno aiutato."

Tornando sul match di domenica ha affermato: "Ho fatto delle scelte sbagliate, perché alcuni giocatori non erano al meglio e non hanno reso al massimo. Abbiamo pagato della timidezza iniziale, l'aver subito troppo il loro palleggio, ma anche in dieci contro undici abbiamo costruito occasioni importanti. Vorrei rigiocare oggi stesso la partita con la Ternana. Noi ci siamo, lo faremo vedere e il campionato è ancora molto lungo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by