Ternana-Teramo, Cristiano Lucarelli: “E’ solo un’altra tappa. Al momento nessuna fuga”

Filippo Formichetti   20:05   22/11/2020   Ternana Calcio    305 views

Ternana-Teramo, Cristiano Lucarelli: “E’ solo un’altra tappa. Al momento nessuna fuga”

Ha parlato ai microfoni di Cusano Italia Tv l’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli, al termine del netto successo ottenuto contro il Teramo. Ecco le sue parole dopo il 3-0 odierno:

“Questa vittoria è molto importante per la classifica ma dobbiamo ancora migliorare, seconda parte del primo tempo non mi ha soddisfatto, siamo scesi di ritmo e abbiamo lasciato troppi spazi. Noi giochiamo sempre con la difesa alta, ogni tanto ci possono prendere in profondità però dobbiamo migliorare in determinati momenti del match.

A me non mi interessano numeri e record, da oggi penso già a sabato prossimo perché a Vibo Valentia sarà una partita complicata che dovremmo approcciare bene. Sono più determinati le partite come la prossima contro la Vibonese che i big-match.”

Leggi anche: LE EMOZIONI DI TERNANA-TERAMO 

A breve la conferenza stampa di Cristiano Lucarelli

Sta per iniziare la conferenza stampa di mister Cristiano Lucarelli

“La seconda parte del primo tempo non mi è piaciuto. Troppe volte abbiamo fallito l’occasione del raddoppio. Abbiamo dato la possibilità al Teramo di riorganizzarsi. In un paio di situazioni abbiamo rischiato. Faccio i complimenti al Teramo che è venuto a Terni a giocare la partita a viso aperto”

“Abbiamo sbagliato un paio di ripartenze, le abbiamo gestite male. La partita è rimasta aperta, poi nella ripresa i ragazzi hanno legittimato la vittoria”

“Al 22 novembre i numeri non contano, conteranno il 25 aprile 2021”

“Non si può parlare di fuga. Se vogliamo utilizzare un termine ciclistico è solo una tappa”

“Vi chiedo di darci una mano, di smussare l’entusiasmo. Dobbiamo restare concentrati, mancano 24 partite, 72 punti. Capisco i numeri importanti ma al momento non contano niente”

“Se dobbiamo migliorarci occorre andare a vedere il pelo nell’uovo”

“Torromino è un ragazzo che ci tiene tantissimo. In estate avevo delle idee diverse. Lui mi ha fatto ricredere e dopo quattro giorni gli ho detto che era incedibile”

Fine conferenza stampa

 

 

 

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by